A Santa Maria Maggiore un nuovo spazio dedicato all’avventura!

Inaugurerà il 9 luglio il Praudina Adventure Park, una nuovissima struttura per il divertimento di grandi e piccini, connotata da una altissima qualità e un’attenzione particolare all’impatto ambientale.
La struttura è collocata all’interno dell’area della pineta, cuore pulsante delle attività sportive e ricreative della nota località vigezzina.

C’è un motivo in più per non mancare all’inaugurazione: a tutti i presenti verrà consegnato un buono sconto per l’ingresso nella struttura sportiva, da utilizzare durante il corso dell’attuale stagione estiva! In più saranno estratti alcuni ingressi gratuiti per far provare subito ai fortunati destinatari il bravo dell’avventura del nuovo Adventure Park!

Durante i mesi estivi la struttura sarà aperta ogni weekend, con numerose finestre aggiuntive, soprattutto nel mese di agosto (qui puoi trovare una tabella riassuntiva degli orari).

L’accesso alla struttura è preceduto da un briefing tecnico per conoscere le principali norme di sicurezza e utilizzare al meglio i dispositivi previsti lungo il percorso! Non mancherà mai l’istruttore qualificato, che permetterà a tutti di acquisire sicurezza e competenza per godersi i 45 minuti di durata dell’ingresso, in completa autonomia e sicurezza… pensando solo a godersi il divertimento!

Se desiderate maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente all’associazione sportiva che gestisce l’impianto: segreteria@pulsarsd.it oppure seguendo la pagina Facebook del Praudina Adventure Park.

Lascia un commento